domenica 7 marzo 2010

STATISTICHE NAZIONALE ICE SLEDGE-HOCKEY dal 2008 a oggi...

Ho deciso di pubblicare un lavoro fatto in tandem, da me e dal mio amico Fabrizio Cozzi, ex-2° portiere della Nazionale Paralimpica 2006, ex-portiere dell'Armata Brancaleone, ex-tante cose, ma sempre valida spalla e aiuto in molte occasioni.

Qui di seguito inserirò le tabelle con tutti i risultati delle partite della nazionale azzurra CIP di Sledge-Hockey dal 2005 a oggi......
Per i dati dal 2005 al 2007, ovvero prima che io diventassi Team Leader, mi sono affidata alla memoria elefantesca di Fabrizio....

Anni 2005-2007
Per i dati dal 2008 a oggi mi sono affidata ai molti raccoglitori che invadono le mie librerie, e che contengono tutti i fogli di arbitraggio delle partite della nazionale...
Se qualcuno si dovesse accorgere di qualche errore me lo segnali!! Sarà mia cura controllare e rimediare!

Anno 2008
Anno 2009

 
Anno 2010



1 commento: