mercoledì 17 marzo 2010

REP.CECA - ITALIA: 3 - 2 (1-0; 1-2; 0-0)

Ci diranno che è stata una bella partita.... che è stata giocata alla pari.... che coi rigori si sa che va a finire così.... cercheranno di consolarci e di tirarci su il morale.....
Ma allora perchè siamo tutti così demoralizzati, e in spogliatoio i ragazzi sono tutti in silenzio?
Qualcuno ha cominciato a togliere messaggi e gagliardetti dalla bacheca, qulcun altro ha già preso il bus per rientrare al villaggio....
Domani avremo allenamento e il 19 partita, contro Svezia o Corea, per il settimo o ottavo posto.
Peccato! Avevamo sperato di riuscire a fare davvero meglio, ma questo sport da noi tanto amato è così....

4 commenti:

  1. ragazzi, conoscendovi immagino i vostri sentimenti ma non scordate quello che eravate solo 4 anni fa! siete incaxxati? bene! riversate la rabbia in pista venerdì!! e non scordate che qua in Italia siete già degli eroi!!!

    Daniele G.

    RispondiElimina
  2. Anche venerdì saremo al vostro fianco!!!!
    Ieri sera abbiamo urlato, pregato e stretto tutti i nostri porta fortuna. Alla fine una tristezza è scesa sul nostro gruppo "visione" ma più che per l'occasione persa era tristezza perchè capivamo ma sopratutto sapevamo la reazione di abbattimento dei nostri tanto amati ragazzi!
    Comunque VI AMIAMO LO STESSO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Forza ragazzi, non cedere mai allo sconforto,dateci tutto dentro per la prossima partita,ce la farete ops cela faremo un abbraccio Giuseppe dei Brancaleoni.

    RispondiElimina
  4. Non mancheremo di supportarvi dall'Italia anche venerdì sera!!!Vi vogliamo vedere come ieri dopo il gol di Gigi!!!Probabilmente dopo tanta stanzhezza e delusione per le ottime prestazione non ripagate con i risultati sono quegli ultimi 45 minuti di venerdì contro la Svezia che possono coronare con una vittoria un'olimpiade giocata sopra ogni aspettativa, con tutte le forze che avevate, con un cuore immenso e con la voglia di far vedere quanto valete!!!
    RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI!!!NON MOLLATE!!!!
    Gabriele

    RispondiElimina