lunedì 22 marzo 2010

PARTENZA

Speravo di riuscire a mettere qualche foto sul post di ieri e di scrivervi qualcosa in piu' di questi nostri ultimi giorni a Vancouver, ma abbiamo passato molto tempo a festeggiare e a girare per souvenir, quindi non ho usato molto il PC.
Ieri la cerimonia a Whistler e' stato il nostro ultimo stress.... Partenza alle 12 da Vancouver per sfilare alle 19.00 a Whistler sotto una pioggia torrenziale....
Non so se cose di questo tipo sono da fare....ho qualche dubbio!
Per noi che fino a venerdi' siamo stati ligi agli orari, concentrati su allenamenti e partite e ci siamo concessi pochissimi svaghi, gli ultimi giorni rappresentavano un po' di liberta', di relax, di riposo....invece.... !

Siamo tornati al Villaggio alle 23.30, dopo un viaggio di ritorno allucinante a causa di un autista pazzo che guidava malissimo. Due ore di follia....

Ora stiamo chiudendo i bagagli.
Abbiamo consumato il nostro ultimo pasto al ristorante del villaggio.
Il nostro gruppo si smembra.....
Cava ci ha gia' salutato. Rimarra' in giro per un po' con Giuli e Alessia per una meritata vacanza.
Torneremo alle nostre case, dovro' - ahime' - ricominciare a far da mangiare, a fare il bucato, stirare e tutto il resto....

Mi rendo conto di avere chiesto molto alla mia famiglia, e soprattutto a mio marito Ribi e alla mia figlia maggiore, Giovanna, ma forse ora apprezzeranno di piu' la mia presenza in casa, almeno come colf!!
:-)

Saluto tutti coloro che hanno cercato in questi giorni, tramite le mie poche righe su questo blog , di avere informazioni sulla nostra vita qui.
Vi abbiamo sentito vicini e sappiamo che avete patito e gioito con noi.

Grazie a tutti.

Non so cosa ci riservera' il futuro...Lo sledge-hockey entrera' a far parte della FISG e forse molte cose cambieranno.
Forse utilizzero' ancora questo blog per dare notizie..... allora saprete ancora tutto di noi.

GOOD BYE!!

da Daniela-TLISH

1 commento:

  1. Ciao e Grazie a tutta la squadra :)
    Buon rientro.

    Michele

    RispondiElimina